PRODOTTI
Tazzami è un marchio registrato, pertanto ogni prodotto appartenente a tale marchio è coperto da copyright e frutto di vari studi dell'azienda.
PREZZI E SPEDIZIONE
Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa e non comprendono le spese di trasporto, a carico del cliente. I prezzi possono subire variazioni in qualsiasi momento e non riguarderanno gli ordini già confermati prima del cambiamento. I prodotti vengono realizzati in 7 giorni lavorativi, tempistica indicativa che può variare in base alla tipologia di ordine e al periodo. La spedizione è di circa 2/3 giorni lavorativi e può variare in periodi e condizioni particolari in cui i flussi di spedizione sono maggiori. Tazzami non si assume responsabilità di ritardi causati dal corriere. Al momento della spedizione verrà inviata un email all'indirizzo da voi inserito in fase di registrazione da parte del corriere con il tracking per poter tracciare la spedizione.
ORDINE DEL PRODOTTO E CONFERMA DELL'EVENTUALE BOZZA GRAFICA
Per concludere l'ordine del prodotto è necessario effettuare il pagamento, facendo molta attenzione nell'inserire i dati corretti, per la fattura e la spedizione. Al momento della conferma dell'ordine, verrà inviata una mail che riepiloga i prodotti acquistati e i relativi dati inseriti.
Entro 5 giorni dall'ordine effettuato (nel caso di Partecipazioni e coordinati matrimonio) verrà inviata la bozza grafica del prodotti acquistato, nell'email indicata in fase di registrazione. Sarà cura del cliente controllare i dati inseriti. E' possibile richiedere una modifica alla bozza inviata. Confermando la bozza il cliente esonera Tazzami dalla responsabilità di eventuali errori. Non è possibile chiedere modifiche dopo l'approvazione della bozza, poiché il prodotto è già in fase di realizzazione.
Si ricorda che anche il contrassegno, così come tutti gli altri metodi di pagamento, risulta vincolante dal momento in cui si accetta e si procede con l'ordine. Nel caso di rifiuto del pacco Tazzami procederà alla riscossione tramite vie legali.
CONSEGNA DEL PACCO
Al momento della consegna dei prodotti, il cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato e a visionare che i prodotti all'interno non siano danneggiati, dandoci eventuale comunicazione entro 48h tramite posta elettronica all’indirizzo: info@tazzami.it
Non verranno prese in considerazione richieste di rimborso o invio di nuova merce per pacchi visionati superate le 48h.
MODALITA' DI PAGAMENTO
Il tuo pagamento è protetto dal protocollo SSL ed i metodi di pagamento disponibili sono:
Paypal - Puoi pagare tranquillamente con il tuo conto Paypal o con la tua carta associata a Paypal
Bonifico - E' possibile anche effettuare un bonifico come modalità di pagamento, i prodotti ordinati verranno spediti non appena riceveremo l'accredito, si ricorda di inoltrare copia del bonifico effettuato via email all'indirizzo info@tazzami.it
Carta di credito/Postepay
Ricarica Postepay si ricorda di inoltrare copia della ricarica effettuata via email all'indirizzo info@tazzami.it
PRODOTTI DIFETTOSI
La maggior parte dei nostri prodotti è interamente realizzata a mano artigianalmente e spesso (soprattutto nel caso di legno) alcuni oggetti possono presentare delle piccole imperfezioni dovute alle venature e alla composizione del materiale, che nonostante ciò li rendono unici al mondo.
Tazzami è molto attenta alla qualità di ciascun prodotto, ma non risponde di imperfezioni causate dal materiale e non dall'azienda stessa durante la realizzazione.
La garanzia si applica nel caso in cui il difetto sia causato da noi. Detto ciò, non vengono considerati come difetti, le piccole imperfezioni causate dalla natura del materiale e le diverse gradazioni di colore, nel caso di stampa, dovute alla visualizzazione su schermo differente rispetto al prodotto finale.
Nel caso di richiesta di rimborso o rinvio della merce per difetti causati dal corriere o da Tazzami si raccomanda di inviare foto unica che riprenda tutti i prodotti danneggiati per i quali si richiede il rimborso.
Non verranno prese in considerazione foto che ritraggono i prodotti singolarmente.
CURA DEI MATERIALI
Tutti i nostri prodotti possono presentare parti fragili e vengono già puliti prima di essere spediti, per cui si raccomanda di:
- maneggiarli con cura
- non lavarli con acqua, agenti chimici o prodotti a base alcolica
- non esporli in ambienti con un'elevata percentuale di umidità
è possibile pulirli solo con un panno morbido, asciutto e con movimenti delicati.
Qualora Tazzami riconosca che il difetto sia causato per noncuranza delle sopraddette condizioni non riconoscerà la sostituzione o rimborso dei prodotti acquistati.
DIRITTO DI RECESSO
DECRETO LEGISLATIVO 21 febbraio 2014, n. 21
Attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, recante modifica delle direttive 93/13/CEE e 1999/44/CE e che abroga le direttive 85/577/CEE e 97/7/CE. (14G00033)
Il diritto di recesso si esercita tramite email all'indirizzo info@tazzami.it o con l'invio di una comunicazione a mezzo raccomandata A/R, entro 14 (quattordici) giorni dalla data di ricevimento della merce indirizzata a:
Gaetano Guardo
Via Giuseppe Bonaventura, 36
95028 - Valverde (CT)
La comunicazione di recesso dovrà specificare il motivo del recesso ed il prodotto per il quale si intende esercitare tale diritto allegando copia della relativa ricevuta o fattura.
Il diritto di recesso comunque avverrà solo in seguito a tali condizioni:
- il prodotto restituito deve essere completo di tutte le sue parti, compreso l'imballo.
- il prodotto deve essere integro e restituito nella confezione originale.
- le spese di spedizione relative alla restituzione del prodotto sono a carico del cliente.
- la spedizione è sotto la completa responsabilità del cliente.
Se il diritto di recesso è stato correttamente esercitato, Tazzami provvederà a rimborsare al cliente l'importo precedentemente pagato, entro quattordici giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso.
L'importo rimborsato sarà al netto delle spese per la consegna dei prodotti.
Il diritto di recesso non può essere esercitato per i prodotti su misura e/o con personalizzazione.
In caso d'utilizzo del diritto di recesso solo per una parte dell'ordine, verrà rimborsato il prezzo dei prodotti restituiti. Pertanto, il cliente che ha beneficiato durante l'ordine iniziale della spedizione gratuita per aver superato un valore minimo dell'ordine, potranno essere addebitate le spese di spedizione corrispondenti all’ordine effettuato, se quest'ultimo è di valore inferiore rispetto al minimo d'acquisto richiesto per ottenere la spedizione gratuita.